Il dubbio
S7, E1: Debra, ancora scossa dopo aver visto il fratello uccidere Travis Marshall, cerca di riconciliarsi con Dexter. Intanto, LaGuerta trova prove che la inducono a rimettere in discussione il caso del "Macellaio della baia di Miami".