One Tree Hill Il falò della barca
S9, E12: Clay e Quinn si preparano per la prima notte di Logan (PIERCE GAGNON) nella casa al mare. Julian tenta di riportare in vita un'idea del passato. La protagonista Sophia Bush è alla regia.