Il figlio di Gotham
S2 E10: Gordon affronta una persona sospetta legata a Galavan, ma non riesce a ottenere alcuna informazione. Nel frattempo, Bruce fa un passo avanti verso la scoperta dell'assassino dei suoi genitori.