Il Giorno delle Due Ombre
S1, E10: Finale di stagione. L’Orlo del Baratro diventa la location perfetta per assistere all'eclissi che si verifica una volta ogni 15 rivoluzioni, ma uno strano imprevisto rischia di rovinare tutto.