Il lago
S2, E3: Emma e Mary Margaret tentano di trovare un portale che li riporti a Storybrooke. Henry cerca di parlare con Jefferson. Alla vigilia della riunione della madre di Azzurro, il re Giorgio avvelena Biancaneve.