Il limite
S1, E3: Per tornare al Super Bowl per due stagioni consecutive, Tom Brady, insieme ai suoi compagni di squadra Tedy Bruschi e Mike Vrabel, si spingono a vicenda senza sosta ai confini della grandezza.