Il mercato messicano
S1 E8: Joan invita alla cena del Ringraziamento il suo vicino da poco vedovo, Gary Timpkins, ma tutti hanno una brutta reazione al piatto a base di cavolfiori di Colleen. Tim e Sophia cercano un rimpiazzo dell'ultimo minuto per il tacchino avariato di Heather. Jen e Greg discutono su chi nominare come padrino di Lark e John porta Samantha all'Harvest Festival, dove lei si nasconde nel labirinto di granoturco col suo fidanzato.