S1, E2: Cris e Diego iniziano a fare molte cose insieme nei giorni in cui si scambiano Cloe: passeggiate al parco, pomeriggi al cinema, pizza, vino e relax sul divano. Il loro rapporto migliora così tanto, che entrambi si fanno domande.