Il Misterioso Pasticcione / Harvey fangoso
S1, E7: Qualcuno sta combinando guai a Sagoville, e Harvey e Jack sono decisi a trovare risposte! Harvey dovrebbe fare un bagnetto ma preferisce di gran lunga giocare.