Il mistero delle cugine Manguste / Il mistero dell'uovo di marmo
S1, E6: Le cugine di Mikku e Chikku visitano la città per il festival degli aquiloni, ma quando il loro aquilone scompare, Mira deve trovarlo. Mira viene incaricata di trovare un uovo di marmo che la regina ha affidato al principe.