Oddbods - Cartoni divertenti per bambini Il padrino Odd
S1, E3: Bubbles attiva accidentalmente il suo dispositivo "Devolutionizer" proprio mentre questo si rovescia, colpendo l'intero vicolo. Tutti gli Oddbods si trasformano in Babybods, tranne Fuse, che sta tornando a casa da una battuta di pesca. È il momento per Fuse di "fare la tata", tenere sotto controllo il suo temperamento e trovare un modo per far tornare tutto alla normalità.