Il passaggio del Mar Rosso
La storia di Mosè e della separazione del Mar Rosso è uno dei momenti più noti della Bibbia, ma ha davvero avuto luogo? Albert Lin parte per un'incredibile avventura, alla ricerca di indizi in tutto l'antico Egitto. Attraverso tecnologie satellitari cerca di scoprire la verità su ciò che potrebbe essere successo. Lungo la strada incontra alcuni dei più importanti archeologi e biblisti del mondo.