Il pezzo grosso del campus
S1, E2: Durante la seconda metà della partita contro i Florida, la situazione relativa al quarterback è ancora dubbia. Il Coach Harbaugh deve trovare il modo di superare lo svantaggio di metà partita e di vincere. Al campus, i giovani Wolverines iniziano le lezioni e si abituano alla loro vita da atleti universitari prima della prima partita in casa dell'anno.