Castle - Detective tra le righe Il piccione e la quaglia
S5, E21: Quando Beckett viene incaricata di proteggere Eric Vaughn, un avvenente imprenditore miliardario la cui vita è in pericolo, si vede costretta a riflettere sulla sua relazione con Castle. Intanto un geloso Castle vuole risolvere in fretta il caso.