Il poeta notturno
S2 E5: Clark si preoccupa quando un misterioso poeta, Byron Moore (SEAN FARIS), lascia delle lettere d'amore a Lana sopra la tomba dei suoi genitori. Clark la avverte di stare lontana da Byron, ma lei è interessata. Clark e Lana fanno amicizia con il ragazzo e scoprono che scappa di casa, dove i genitori lo tengono rinchiuso in catene. Decidono di salvare Byron, ma il ragazzo ha un segreto pericoloso.