Il pollice verde
S3 E9: È il giorno del Ringraziamento a casa Baxter e il padre di Mike, Bud, sorprende tutti annunciando di voler aprire un negozio di marijuana a scopo ricreativo. Ora Mike è combattuto fra sostenere il padre e chiedersi che tipo di messaggio dia questa nuova attività alla sua famiglia.