Il primo giorno di scuola
S1 E2: Per Binny è il primo giorno nella nuova scuola, e Melchior la infastidisce, non rendendole facili le cose. Nonostante la sua presenza, Binny cerca di concentrarsi sulla lezione di chimica, ma provoca accidentalmente una piccola esplosione, con la conseguenza che la scuola deve essere evacuata. Approfittando dell'accaduto, qualcuno ruba la cassetta delle donazioni nell'atrio della scuola. Starà a Binny e Melchior scoprire chi è il ladro. Binny e Melchior visitano anche la tomba di famiglia del ragazzo, cercando di scoprire qualcosa di più sul suo misterioso passato.