La febbre dell'oro: il tesoro del fiume Il primo oro
S1, E2: Nelle remote montagne Chilkat, Fred e Dustin Hurt cercano fortuna tra alcuni depositi d'oro ancora intatti. Troveranno le prime pepite tra le rapide dell'Alaska?