Star Wars Vintage: Droids Il principe perduto
S1, E5: Giunti alle colonie minerarie sul pianeta Tyne's Horky, R2D2 e C3PO cercano un nuovo padrone. Si mettono allora all'asta e vengono acquistati, insieme a uno strano androide sgangherato, da un giovane minatore di nome Jann Tosh.