Sesso, fumo, alcol: la storia dei vizi Il proibizionismo
S1, E2: Un magnate potrebbe perdere il suo impero del tabacco. I titani dell'alcol lottano contro il Proibizionismo. E New York divental'epicentro della contraccezione legale.