Il quinto profeta
S5 E1: Dopo aver scoperto che l'uomo che conosceva come Michael Vaughn è indagato e sospettato di fare il doppio gioco, Sydney inizia a domandarsi se il loro rapporto di lavoro e personale nel corso degli anni non sia stato tutto una bugia. Quando scopre di aspettare un figlio da Vaughn, decide di scoprire la verità su di lui. Nel frattempo, per via del tradimento subito in passato a opera di Irina, Jack inizia a temere che sua figlia possa cadere vittima del suo stesso destino.