Il ragazzo di Chicago
S1 E1: La gioventù di Mamie Till-Mobley; l'infanzia di Emmett Till, il destino di suo padre e gli eventi che hanno condotto all'omicidio di Emmett Till nel Mississippi nell'estate del 1955.