Il Replicatore
S8 E24: Il Replicatore si focalizza sulla squadra quando il killer sceglie come prossima vittima un membro del team. La squadra, inoltre, deve indagare su una serie di vittime a Manhattan apparentemente dovute a un consumo eccessivo di ecstasy.