Monster Hunter Stories Ride On Il rito di fratellanza
S1, E4: Il Capo Omna invia gli apprendisti Rider in cerca della Cascata delle Prove. Un visitatore al villaggio di Hakum fornisce a Lilia ispirazione per il futuro.