Tutto in famiglia Il ritorno di Bobby Shaw
S5, E9: Junior vorrebbe tentare la carriera del rapper e Bobby Shaw, antico rivale di Michael, approfitta della sua ingenuità per fargli firmare un contratto disonesto.