Il ritorno di Scar - Seconda parte
S2 E6: La Guardia fa la conoscenza di Makini, la nuova apprendista di Rafiki. Nel frattempo, Ushari e le iene si alleano per cercare l'aiuto della creatura più malvagia delle Terre del Branco, Scar.