Il Salmone della Conoscenza
S1, E5: Dall'assaggio di ostriche e pesci magici all'incontro con whisky e rock & roll nei castelli, il trio prosegue avventurosamente attraverso Carlingford, County Meath e Mullagh. Ripercorrono leggende locali, capiscono perché l'Irish Beef è tra i migliori sulla terra e si rilassano nel pub più antico d'Irlanda e, forse, del mondo!