Il segno dei tempi
S17 E12: Maggie è preoccupata per Winston mentre cerca di curare un paziente ferito durante le proteste a Seattle; Levi è messo alla prova da un'emergenza; i medici faticano a curare un paziente che non crede al Covid-19.