Il signor Lisa va a Washington
S3 E2: Lisa vince un concorso letterario e l'intera famiglia Simpson si reca in visita a Washington. Bart vola nello Spirit of St. Louis, Homer sbava sui soldi della zecca e Lisa fa approvare al Congresso un decreto per salvare la sua amata foresta di Springfield.