Il signor Monk va in manicomio
S1, E6: Dopo essere stato provvisoriamente rinchiuso in manicomio, Monk incappa in un omicidio risalente a quattro anni prima. O è solo la sua mente che gli sta facendo dei brutti scherzi? La guest star è Kevin Nealon.