Il soffiatore / A.R.F.
S1, E1: Quando Bob dice che ha voglia di andare in spiaggia, Bingo e Rolly partono per una missione alle Hawaii. I cuccioli vengono introdotti a un robot che ha il compito di pulire i loro disastri.