Il sogno impossibile / Bloccato dalla pioggia
S1, E1: Karl costruisce una navicella spaziale, ma nessuno crede che sarà in grado di volare. Una improvvisa e indesiderata pioggia estiva porta Michael a un nuovo punto di vista sul concetto di divertimento.