Il suono dei tamburi
S3 E12: Harry Saxon diventa Primo Ministro, e il suo regime di terrore ha inizio. Questo è solo il primo step della sua ambizione, e annuncia il primo contatto della razza umana con una razza aliena: i Toclafane. Un piano audace che abbraccia il tempo e lo spazio e che comincia a soffocare la Terra...