Il super giro in slitta con la neve / La grande consegna di Elaine
S2 E8: Gli amici della fattoria "mettono in moto" la creatività quando i loro programmi per la giornata della neve vanno a monte. Otis aiuta Elaine a rimediare a un errore di consegna.