Il Taglio del Formaggio
S1, E4: L'ospite Eulanda Shead Osagiede raggiunge Aidy e Helena mentre proseguono attraverso Waterford, Tipperary, Kildare e Wicklow. Sfidano la natura selvaggia cercando prodotti botanici, parlano di terroir del whisky e assaggiano la cucina irlandese più stellata, dimostrando talento per il taglio del formaggio.