S1, E4: Michele e Antonia iniziano a frequentarsi e tra scambi di confidenze, ricordi di Massimo e dettagli intimi trovano punti di contatto nel dolore. Anche Annamaria affronta un periodo difficile dopo che Roberta le confessa un tradimento, ma il gruppo la sprona a reagire.