Il tuo nemico è l'acqua
S3, E3: Cleo cerca un nuovo lavoro come assistente allenatore di delfini al Parco Marino. Rikki licenzia la band di Nate dal suonare al bar fino a quando lei e Bella non raggiungono un accordo.