Immersione profonda
S1, E11: Visto che è impossibile tuffarsi nel laghetto perché pieno di roba appiccicosa, Red decide di sorvolare la Grande Sala appesa ad un cavo di una teleferica, ma cade e si ferisce il baloobius. Mokey tenta di aiutare Red a trovare un nuovo modo per scaricare la sua tensione.