Six Dreams Imparare a perdere
S1, E4: Iñaki e i suoi oscillano tra speranza e paura in Europa League. Andrés è molto stimato e il coach messicano spera di vederlo giocare i Campionati mondiali. Una furiosa Amaia mantiene la calma dopo la sconfitta contro il Barcelona. Messi inverte la rotta degli eventi e Saúl inizia a perdere le speranze. La squadra di Quique perde con ardore. I violenti fan russi provocano una tragedia a Bilbao.