Impatto
S5, E11: Owen prende una decisione sul suo futuro. Tommy riceve delle notizie devastanti. T.K. e Carlos si preoccupano per l'adozione di Jonah. Mateo vede minacciato il suo permesso di soggiorno dopo un alterco.