In fuga
S1, E5: Dexter trova un metodo per tenere il figlio lontano dalla droga che, però, lo porta a dare libero sfogo al suo "Passeggero Oscuro". Intanto, Angela e Molly iniziano a sospettare di un membro molto rispettato della comunità di Iron Lake.