In missione: ho il resto della mia vita per vivere la mia verità
S1 E2: Cosa accadrà quando l'ex marito di Sally avvierà un incontro in famiglia per la prima volta in più di due anni? Come reagirà l'ex presidente della missione mormone di Lena quando gli dirà la verità? Mamme e alleati cooptano un simbolo mormone in supporto delle persone LGBTQ.