In vino veritas
S2, E6: Il comportamento del migliore amico di Tucker porta Tucker a sospettare il peggio, ma Hank si rende conto che la causa è una patologia medica. Nel frattempo, Divya cura una donna che teme di perdere il lavoro come produttrice di vino quando i suoi sintomi compromettono il palato.