Incapacità
S3 E16: Owen va a Los Angeles per affrontare il padre da cui si è allontanato e dei dolorosi ricordi d'infanzia. Wyatt si comporta male e spinge Judd a portarlo al ranch della sua famiglia, dove un'emergenza li avvicina.