Incontri e scontri
S1, E6: Josh fa fatica ad accettare Maura e cerca delle risposte da un rabbino di nome Raquel (Kathryn Hahn). Ali cerca risposte nella classe di Studi di Genere di Syd. Sarah deve rispondere alle domande dei propri figli che incontrano Maura per la prima volta.