La febbre dell'oro: il tesoro del fiume Ipotermia
S1, E6: I Dakota Boys sono seriamente nei guai quando il sistema di riscaldamento del 73enne Fred non funziona e viene sopraffatto dall'acqua ghiacciata dell'Alaska.