The Road Trip Irreparabile
S1, E4: Arrabbiate, Addie e Deb vanno a riparare lo specchietto, lasciando Dylan e Marcus a discutere mentre Rodney cerca un passaggio. Il gruppo si riunisce in un villaggio, ma Marcus non può fare a meno di ricordare a Dylan cosa gli ha fatto Addie.