Isaac ghiaccio / Aaron il riparatore di aria condizionata
S1, E9: Isaac vuole vedere una cometa ma non sa da dove incominciare. In una giornata molto calda, Aaron dice agli Helpster che la loro aria condizionata sta per interrompersi.