S1, E6: Pogo e Bubbles rimangono bloccati nel deserto dopo che Pogo ha accidentalmente sabotato il tentativo di Bubbles di battere il record di velocità terrestre. Ne segue una lotta per la sopravvivenza, con un personaggio incredibilmente determinato e un altro incredibilmente fastidioso. Impareranno a lavorare insieme per tornare a casa sani e salvi?