Issa Rae's Senegalese Royal Roots
Antoni porta Issa nella terra natale di suo padre, il Senegal, dove scoprono storie ancestrali di donne potenti e legami con reali. In questo viaggio culinario, Issa impara di più sull'epica storia della sua famiglia e su come tutto questo sia collegato alla sua identità.